Una raccolta di acconciature capelli medi e tutte le tendenze di stagione.
Abbiamo già visto insieme la guida ufficiale ai capelli lunghi di moda e vi ho già fornito una raccolta di acconciature per capelli medi e lunghi che avete molto apprezzato così, dopo qualche ricerca mirata, eccomi con tantissime nuove idee a proposito di acconciature capelli medi per l’autunno inverno 2018.
Partiamo dal taglio da scegliere, per il 2018 il corto verrà sostituito dal medio e qui trovate tutti i tagli medi 2018 ai quali ispirarvi.
Ci siamo? Avete i capelli medi che fanno al caso vostro? Bene, ora possiamo proseguire!
La pettinatura più cool per l’autunno inverno sarà il medio sciolto leggermente mosso e con tanto, tantissimo volume, come negli anni ’80. Qui vi svelo come usare i bigodini per capelli, dite ciao ciao e capelli bruciati e piastra! Qui trovate una raccolta di capelli mossi medi, lasciatevi ispirare ed innamoratevene.
Odiate i capelli sciolti? Per i tagli medi un’ottima alternativa sono le boxer braids, da realizzare in mille modi diversi.
Per dare un tocco pop, specialmente se siete under 30, scegliete tra i colori capelli 2018 quelli più cool di tutti: un wild tiger se avete la carnagione chiara, oppure una sfumatura a scelta tra i capelli rossi di tendenza.
Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018.