Tantissime acconciature capelli lunghi semplicissime da realizzare alle quali ispirarti per delle creazioni uniche per i tuoi capelli.
La bella stagione è dietro l’angolo e con lei anche il caldo, il sole, il mare e…. il sudore! Dai, non dirci che non ti è mai capitato. Dalle ore passate in spiaggia a giocare a beach volley alle serata con gli amici, dai falò al tramonto alle nottate in discoteca. Il rimedio? Delle acconciature capelli lunghi semplici da realizzare e alla moda.
Qui in redazione, prendendo in considerazione solo quelle che non hanno ancora tagliati i capelli corti, il tempo passa tra risate, chiacchiere e proposte per mille acconciature diverse.
Per il 2017 le nostre preferite sono in assoluto le trecce. Qui ti consigliamo un tutorial per fare le trecce attaccate alla testa mentre qui trovi una gallery di boxer braids alle quali ispirarti.
Le trecce non fanno per te? Esistono migliaia di altre acconciature capelli lunghi: dagli chignon ai semi raccolti , dalle code alle trecce.
Noi abbiamo scelto le trecce e le code alte (super semplici e di grande effetto) per tutti i giorni mentre abbiamo lasciato i semi raccolti e gli chignon con decorazioni floreali per le occasioni più importanti e le cerimonie.
Hai bisogno di qualche inspirations? Qui trovi una raccolta di acconciature eleganti mentre qui una gallery di acconciature per capelli lunghi.
Alla prossima!