Acconciature capelli.Una guida a tutte le acconciature capelli estate da salvare e conservare per la lunga estate caldissima.
Acconciature capelli.Quali sono le acconciature capelli estate che ci accompagneranno per la prossima stagione? Saranno perfette per tutte le età e per tutte le lunghezze? Saranno acconciature semplici da realizzare o saremo costrette a ricorrere all’aiuto di un hair stylist?
Udite udite! Le trecce sono tornate e sono state decretate (da VIP e Instagram Influencer) una delle acconciature capelli estate più cool dell’ultimo secolo.
Per la prossima estate vedremo più di 50 sfumature diversi di trecce: dalle boxer braids ai semi raccolti, passando per colori pop e onde che ricordano il mare (in questa gallery di acconciature per capelli lunghi potete scovare qualche idea utile).
In prima posizione vediamo le classiche boxer braids, un trend nato nel 2016 che torna acclamato a gran voce! Qui trovate un tutorial per realizzare le trecce più cool (anche su lunghezze medie sono perfette e… umidità estiva addio!).
Se amate i capelli raccolti in modo semplice qui trovate tantissime acconciature estive ispirate alle trecce e qui una raccolta di acconciature per capelli medi per chi ha deciso di darci un taglio.
Al secondo posto nella hit delle acconciature capelli estate troviamo il semi raccolto ispirato alle trecce. Si tratta di trecce attaccate alla nuca che lasciano la chioma libera di respirare nella parte finale, perfette per chi ama i capelli sciolti (ma odia il caldo e l’effetto appiccicaticcio che dona l’estate). Qui trovate una gallery di acconciature capelli lunghi mentre qui una gallery di pettinature semplici e chic perfette per l’ufficio e le cerimonie estive.
Che ne dite? Avete trovato l’acconciatura perfetta per voi? Qui parliamo di tagli capelli lunghi mentre qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018.