Acconciature capelli estivi. Tutte le sfumature di acconciature capelli 2018 più cool per la bella stagione e le treccine afro come non le avete mai viste.
Acconciature capelli estivi. Quali sono le acconciature capelli 2018 più cool? Meglio optare per un raccolto o per un semi-raccolto? Come passeranno l’estate le ragazze con tanti, forse troppi, capelli? Saranno avvantaggiate oppure soffriranno ancora di più il caldo?
Udite, udite! A dettare i trend acconciature capelli 2018 per l’estate sono state le ragazze dalle origini afro con una sola regola: treccine afro sempre, comunque e dovunque!
Si tratta di un’acconciatura semplice da realizzare e comodissima da mantenere. Sono perfette per chi ha una lunga e folta chioma ma si adattano anche ai capelli più fini e crespi. Qui trovate la guida ufficiale alle treccine afro con tantissimi trucchi per realizzarle e qualche regola da conoscere.
Siete invaghite da questo trend capelli ma la vostra chioma è avversa? Avete optato per un taglio troppo corto oppure i vostri capelli sono troppo radi e sottili e rischireste di sembrare spelacchiate? No worries! Qui trovate la treccia per chi ha i capelli sottili da realizzare in pochi secondi.
Il trucco utilizzato dagli hair-stylist per infoltire le trecce? Non ci sono regole precise, mischiate ai capelli qualsiasi cosa: dalle piume ai chiodi, dalle fascette da elettricista ai cotton-fioc fino ad arrivare ai pennelli per il make-up e alle più tradizionali forcine.
Se le acconciature capelli 2018 vi stanno incuriosendo sappiate che non solo le treccine afro avranno la meglio ma, in generale, tutti i super raccolti su chiome lunghe o lunghissime.
Provate a raccogliere i capelli in una coda alta e fermatela ogni cm utilizzando materiali alternativi: dagli elastici da ufficio alle fascette in plastica, dalle graffette fino agli orecchini ad anello alternati da bracciali o collane.
Se volete dare un twist ai vostri capelli lisci lasciate qualche ciuffo libero e date un’occhiata a questa guida ufficiale ai capelli con frisè, con trucchi per realizzarli e tantissime immagini di ispirazione.
Che ne dite? Avete trovato qualcosa tra le acconciature capelli 2018? Qui trovate una gallery di acconciature per capelli lunghi con tantissime inspirations.