Al grido di #LoveConquersAll, il Gruppo Pronovias, leader mondiale nel settore bridal di lusso, appoggia la lotta contro il Coronavirus con un’originale Collezione di abiti da sposa!
Con l’innovativa “The Heroes Collection”, Pronovias dona alle dipendenti ospedaliere, che diranno il fatidico sì nei prossimi mesi, l’abito dei loro sogni. Un’iniziativa già lanciata ad inizio 2020 in Cina, e poi estesa a tutti gli altri Paesi, che introduce una vasta gamma di abiti esclusivi.
#LoveConquersAll: il grido di amore e di speranza di Pronovias
Un piccolo ma grande gesto della casa di moda spagnola, che vuole essere un messaggio di speranza dinanzi ad un’emergenza che ora più che mai sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
Un modo, inoltre, come ha spiegato Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo Pronovias, su Instagram, per celebrare il matrimonio, il più grande progetto d’amore. “Affinchè quest’iniziativa – continua – possa darci fiducia nel domani, in una nuova famiglia che nasce, la cosa più bella, la vita“.
L’iniziativa è rivolta non solo a dottoresse ed infermiere, bensì a tutte le donne impiegate in ospedale, come ad esempio chi si occupa delle pulizie nelle strutture sanitarie, ed è valida fino al 31 agosto 2020 negli store di tutto il mondo.
“Vogliamo celebrare le eroine della Sanità, con un piccolo ma significativo omaggio, è il minimo che possiamo fare” così la Rinaudo presenta l’originale proposta al pubblico. “Il mio lavoro è creare abiti da sposa, è la sola cosa che so fare; ma in questi giorni c’è chi si sta sacrificando per salvare vite.” Poi prosegue “è per me un onore accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto.”
Insomma, un progetto senza confini, che, in un momento così difficile, punta i riflettori su amore, speranza e altruismo.