Scopriamo insieme come abbronzarsi velocemente sfruttando 3 trucchi che pochissimi conoscono.
Il sole che picchia, il caldo afoso, il bikini addosso e la voglia di avere un’abbronzatura da far invidia a chiunque. Le parole d’ordine per la maggior parte delle donne in estate sono queste e così, dopo aver visto insieme la pozione magica per abbronzarsi a casa, oggi ci concentriamo su 3 trucchi segreti che in pochissimi conoscono tratti dai consigli furbi per abbronzarsi velocemente.
Il primo trucco è la protezione, credere che una crema con un SPF basso aiuti ad abbronzarsi è sbagliatissimo: mai e poi mai si deve rinunciare alla protezione solare solo per ottenere un’abbronzatura più intensa!
Il secondo trucco prevede una base di abbronzatura già dai mesi primaverili, in modo che la pelle non si scotti. Qui vi svelo come abbronzarsi super velocemente a casa (senza ore e ore passate sul balcone di casa a cuocere come un pollo allo spiedo).
Il terzo consiglio a proposito di come abbronzarsi è quello di evitare le ore più calde della giornata esponendosi preferibilmente al mattino, dalle 8 alle 10.30. Si può pensare di esporsi anche dopo le 16.00 del pomeriggio ma le ore migliori sono senz’altro quelle del mattino.
Ricordatevi sempre di mantenervi idratate, esternamente con una crema idratante ed internamente tramite l’assunzione di liquidi e cibi ad alto contenuto di acqua (come l’anguria!).
Che ne dite? Pronte per una tintarella da sogno? Qui trovate una serie di consigli naturali per abbronzarsi mentre qui i migliori prodotti per abbronzarsi.