Matrimonio lago di Garda. Una villa storica a un passo dal Lago di Garda, scopriamo insieme il posto perfetto per un matrimonio all’italiana.
MATRIMONIO SUL LAGO: IL SÌ A VILLA CARIOLA
Matrimonio lago di Garda. Ci sono le colline. C’è il lago di Garda. C’è quell’aria tiepida che sfiora la pelle al calar del sole e poi c’è lei, Villa Cariola, una villa storica veneta incastonata tra le colline venete.
La soluzione ideale se siete alla ricerca di un matrimonio tutto all’italiana, con canti, balli e migliaia di piccoli dettagli che renderanno il vostro giorno speciale davvero indimenticabile. Sul loro sito scopri tutti i dettagli.
La scalinata sul retro della Villa è il luogo adatto per una cerimonia (civile o simbolica). La lunga scalinata è da favola e la Villa è esattamente dietro, in questo modo, una volta finita la parte cerimoniale, passare ai festeggiamenti sarà un battito di ciglia.
Il cibo è spettacolare e le sale dove si tengono le cerimonie hanno soffitti alti ed eleganti, una fiaba all’Italiana.
Nella Villa troviamo una serie di suite dove è possibile trascorrere la notte (oppure un tranquillo weekend, anche senza sposarsi!).
Il parco circostante comprende una piscina aperta al pubblico e una vista fantastica sulle colline che si abbassano fino ad arrivare al lago di Garda.
Che ne dite? Avete trovato in Villa Cariola il luogo perfetto per il vostro matrimonio?