Gioielli maschili. E’ Gaia Caramazza a proporre l’ultima tendenza moda in fatto di gioielli. Ma questa volta la collezione è dedicata all’uomo.
Gioielli maschili: tutto quello che devi sapere
La jewelry designer romana, dopo l’ultimo successo ottenuto con la collezione Gea, presentata in occasione di Altaroma nel circuito “Creative District fashion film” presenta ora la sua prima capsule collection “Gea for Man” una collezione tutta dedicata alle tendenze gioielli per l’uomo moderno.
Accessori imprescindibili nei look delle donne, i gioielli sono da tempo tornati ad essere i protagonisti del guardaroba maschile a completamento di uno stile sempre più ricercato. E’ cosi che “Gea for Man” si fa portavoce di una nuova linea dedicata a tutti gli uomini che hanno una forte e spiccata personalità.
Famosa per la sua maestria nella lavorazione artigianale Gaia Caramazza, plasma mediante le tecniche della fusione a cera e della lavorazione a banchetto, collane e spille realizzandole in argento e pietre naturali.
E’ una rigogliosa vegetazione marina e terrestre quella che abbellisce e rende particolari i capi dell’uomo. Gioielli unici, che hanno il privilegio, grazie alla loro duttilità di mutare nella forma e nel loro utilizzo.
Non solo monili i suoi, ma dei veri e propri ornamenti che rendono anche il più semplice dei look, un qualcosa di speciale.
Un Made in Italy vero e proprio quello della designer romana, dove passato e presente si fondono insieme in tutte le sue creazioni, dando vita a un’interpretazione originale e senza tempo, in cui bellezza, originalità e seduzione ne sono l’essenza tutta.