Rimedi labbra screpolate. Allarme sos inverno! Una raccolta di consigli utili per combattere le labbra rovinate dal freddo (e non solo!).
Rimedi labbra screpolate: sos inverno
L’inverno si avvicina e, con il calo delle temperature, le nostre labbra tendono a seccarsi diventando più strette e ruvide.
Una donna con labbra secche, ruvide e ricche di pellicine perde gran parte della sua bellezza!
Con questa problematica anche indossare un rossetto diventa un impresa, poichè il liquido va ad inserirsi in quei fastidiosi spazi rotti.
Cerchiamo quindi di rimediare con l’aiuto di alcuni prodotti che le nutrono in profondità, rendendole più morbide, rimpolpate e belle!
- Prima di tutto, molto importante è lo scrub. Io consiglio uno scrub realizzato direttamente in casa con olio di mandarle dolci e zucchero. Questo scrub è in grado di nutrire, lenire ed idratare il tutto, eliminando le fastidiose pellicine.
- Successivamente vi consiglio di applicare una maschera adatta alle labbra, io adoro quella alla rosa di Sephora. Con un prezzo non troppo eccessivo regala morbidezza e ravviva il colore.
- Per finire, bisogna stendere un generoso strato di burrocacao. Io prediligo quello della Blistex perchè è davvero fenomenale. Vi consiglio di usarlo ogni sera prima di andare a dormire…la mattina mi saprete dire! Provare per credere!
Questi erano tutti i miei consigli per rendere le labbra più belle anche durante il periodo invernale. Voi ne avete altri?