Idee make up. Una raccolta di idee make up e beauty dal red carpet di Venezia.
Idee make up: beauty look da Venezia
Dal 2 al 12 settembre vanno in scena i look Festival Venezia 2020 e, nonostante la pandemia, sono tante le star che sfilano sul red carpet (dopo tanto tempo!). Non hanno rinunciato allo stile, scegliendo abiti di alta moda e creazioni sartoriali strepitose. Vestiti da sera abbinati, ovviamente, a beauty look ricercati e studiati per l’occasione. Dai make up più leggeri ma sofisticati a quelli più intensi, dove i protagonisti restano comunque gli occhi. Massima attenzione e cura anche per l’hairstyle, sofisticato anche questo, con onde e raccolti leggiadri per dare armonia e unicità.
Prima di vedere cosa hanno indossato le star e chi ha firmato i loro vestiti al Festival di Venezia 2020, scopriamo le loro scelte beauty a cominciare da Paola Turani:
Tutto è incentrato sugli occhi, e i suoi sono meravigliosi anche senza trucco! Tonalità intense per accendere lo sguardo mentre il resto del viso resta abbastanza nude. I capelli corredano il mood ricercato: portati di lato con onde morbide e glamour, da vera diva sul tappeto rosso.
Stile naturale anche per Elodie, regina delle hit di questa estate, che sul tappeto rosso ha scelto uno stile leggero. Colori delicati e nude ma tanto mascara, sopracciglia folte e scure e capelli con riga di lato effetto wet portati all’indietro.
La star della serie tv Elite su Netflix, Ester Expòsito, ha sfoggiato un trucco sui toni del marroncino chiaro. Per i capelli ha preferito un raccolto perfetto, ovvero una coda di cavallo bassa con riga in mezzo.