Weekend a Bassano del Grappa. Un beauty break di qualche giorno dove le montagne del trentino si fondono con il verde della pianura padana: siamo in Veneto!
Bassano del grappa: un weekend beauty
Prendi un weekend soleggiato, la voglia di evadere dal caldo del centro città e una cittadina sulle sponde del fiume Brenta tutta da esplorare: Bassano del Grappa.
Ecco qualche consiglio utile per un weekend da trascorrere a Bassano del Grappa all’insegna del benessere (e non solo!).
Dove alloggiare
Hotel Alla Corte. Un hotel che cura ogni minimo dettaglio: dalla cucina ai servizi fino ad arrivare alla SPA. La SPA nasce come angolo di benessere e cura. Non prevede piscine e simili che porterebbero caos ma si concentra su experience e macchinari volti a curare e rilassare ogni singolo ospite.
Villa Stecchini. Una villa storica veneta trasformata dal 2020 in resort. Un angolo di paradiso a pochi passi dal centro di Bassano dove rilassarsi, stendersi nell’erba e godersi un picnic all’aria aperta e le lezioni di Yoga al mattino.
Esperienze da fare
Rafting sul Brenta. Relax e benessere sono senz’altro d’obbligo in vacanza ma… una scarica di adrenalina è quello che ci vuole! Ivan rafting team vi aspetta per una experience in canoa o per una discesa tra rafting e tuffi lungo il brenta. A fine giornata avrete i muscoli super tonici, è una promessa!