Filler senza aghi: Hyaluronic pen

                                                         Filler senza aghi. Una rivoluzione pronta a cambiare le nostre vite senza sofferenza. Scopriamo di cosa si tratta,

 filler senza aghi

Filler senza aghi

Finalmente anche in Italia sta spopolando una nuova tecnica in campo estetico per volumizzare le vostre labbra senza ricorrere agli aghi.

Quest’idea rivoluzionaria è stata brevettata in Germania, promette ottimi risultati ed è più comunemente conosciuta come Filler senza aghi.

E’ possibile iniettare il filler senza ricorrere alle punturine?

Ebbene sì! Il segreto di questa tecnica è  un macchinario innovativo: la Hyaluronic Pen. Risultati sorprendenti già dal primo utilizzo per delle labbra a prova di bacio!

Come funziona?

Questa penna è in grado di veicolare il prodotto, cioè l’acido ialuronico, agendo con l’alta pressione e senza aghi, grazie ad un minuscolo foro di 0,17mm che si trova su un piccolo modulo monouso che è in grado di nebulizzare il prodotto, in modo omogeneo, nello strato superficiale della pelle permettendo di conseguenza al filler di penetrare.

Il vantaggio di questa tecnica è che il trattamento risulta completamente indolore, non crea ematomi e i risultati sono visibili e garantiti già dalla prima seduta.

filler senza aghi

L’effetto volumizzante dipende dalla quantità di filler che viene utilizzato in base all’effetto desiderato. Per un effetto naturale verrà iniettato un filler più leggero mentre per dare maggior volume alle labbra un filler con una densità più elevata.

Quanto dura l’effetto?

La durata del trattamento varia dai 2 ai 4 mesi, come le classiche punturine ed il costo è contenuto. Parliamo di cifre tra i 150€ e i 200€.

Perchè quindi soffrire quando abbiamo la possibilità di ottenere lo stesso risultato ma senza l’utilizzo di aghi?

filler senza aghi

You Might Also Like