Tutto quello che devi sapere a proposito di Colorista washout. Una guida semplice all’uso, il prezzo, una pratica tabella per scoprire tutte le nuance e la durata effettiva.
Ammettilo, anche tu ti sei lasciata trasportare dal trend dei capelli colorati ed ora non vedi l’ora di realizzare la tua chioma arcobaleno direttamente a casa, senza decolorazioni troppo forti o trattamenti troppo lunghi, dico bene?
Vorresti trasformare i tuoi lunghi capelli biondi in una chioma rosata da vera principessa delle favole? Oppure vorresti dei riflessi rossi per rendere il tuo sguardo molto più sensuale? Oh, ancora,vorresti un colorito azzurro come il cielo e l’acqua del mare?
Le combinazioni sono veramente infinite e con Colorista washout c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta!
Colorista è una crema colorante ideata da L’Oreal (sono dei geni! Hai visto anche questo prodotto per il viso?). Si tratta di un trattamento che si basa sulla tecnologia Chrroma cream da realizzare a casa e la durata va dai 2 ai 15 shampoo in base a colore scelto.
Non sai che colore scegliere? Qui in redazione ognuna di noi ha provato diversi colori e i risultati variano molto in base alla tua base naturale, ecco una tabella che ti sarà utile.
Hai trovato la tinta perfetta per te? Senz’altro il colore più di tendenza del momento è il pink in tutte le sue sfumature quindi, se il tuo colore lo permette, provalo senza dubbio!
Ecco una gallery di capelli colorati con colorista washout.