Come eliminare i punti neri: una soluzione semplice e lowcost

Tutto quello che devi sapere per imparare come eliminare i punti neri in pochissimo tempo con una soluzione semplicissima e low cost.

 

Sei alla ricerca del rimedio perfetto per eliminare definitivamente i punti neri, vero? Vorresti dire addio per sempre a quegli odiosi inestetismi che ti accompagnano da tantissimi anni, praticamente da sempre, e dedicare il tuo tempo libero ad attività più interessanti, dico bene?

Le hai provate davvero tutte: dai cerottini tanto in voga nei promi anni 2000 alle maschere fai da te, dallo spazzolino sui pori dilatati alla dolorosissima spremitura, dagli intrugli fatti in casa con albume e limone alla tanto famosa black mask (che anche noi, qui in ufficio, abbiamo provato e testato con grandissima curiosità) ma nulla… i punti neri persistono!

Non ti preoccupare, oggi ti darò tantissimi consigli utili e scoprirai come eliminare i punti neri con un prodotto solo in pochissimo tempo.

Ti ho incursito? Beh allora lascia che ti presenti la star di oggi, il prodotto contro i punti neri con il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato: Gel Detergente Esfoliante di Garnier.

Si tratta di un semplicissimo gel esfoliante da utilizzare almeno una volta al giorno. Qui in redazione lo abbiamo provato e il nostro consiglio è quello di utilizzarlo subito dopo la doccia oppure dopo aver dilatato per bene i pori con una salvietta inumidita con acqua calda.

Vuoi ottenere un risultato migliore? Abbina il tutto ad una morning routine studiata su misura con te e, se lo utilizzi, abbina questo detergente ad una spazzola ad onde soniche come magnitone o Clarisonic, il risultato sarà davvero ottimo!

 

You Might Also Like