Recensione Benefit porefessional hydrate primer. Tutto quello che devi assolutamente sapere sul primer più chiacchierato del momento.
Recensione Benefit porefessional hydrate primer
Pelle perfetta, incarnato luminoso e imperfezioni minimizzate. Questo è il sogno di ogni donna e qui in redazione le abbiamo provate davvero tutte per raggiungere questo obiettivo. Qualche volta con pessimi risultati, qualche volta raggiungendo ottimi traguardi (ricordate questo trucco per la pelle perfetta?).
Oggi scende in campo uno dei primer più chiacchierati del momento, il nuovissimo Benefit porefessional hydrate primer, il fratello maggiore del mitico primer Benefit che ci ha già conquistate tempo fa.
Lo abbiamo provato in esclusiva per voi, come sempre, ed ecco la nostra recensione ufficiale!
Iniziamo dalle basi: come si utilizza questo prodotto? Ecco una pratica grafica firmata Benefit che illustra come e quando applicarlo.
Quali sono le promesse?
Bye-bye pori dilatati e pelle secca! Con la sua texture fresca e setosa, the POREfessional Hydrate Primer Viso idrata istantaneamente la pelle, prolungando la tenuta del trucco e riducendo visibilmente le piccole rughe e i pori dilatati. La stessa texture leggera e oil free e effetto riduci-pori del tuo amatissimo The POREfessional classico The POREfessiona con IN PIÙ 12 ore di idratazione*. Pori e pelle secca saranno solo un lontano ricordo
Cosa ne pensiamo?
Un prodotto valido, come tutti i fratelli della linea Porefessional! Scegliete l’hidrate primer se avete una pelle molto secca mentre, se soffrite di pelle grassa preferite il fratello Pore primer.