Trend primavera estate 2020. Alla scoperta di una delle tendenze che ci faranno innamorare nei prossimi mesi caldi.
Trend primavera estate 2020
Rosa shocking, arancio acceso, verde acido e giallo evidenziatore: sono questi i colori, tutti rigorosamente fluo, che domineranno le tendenze della prossima primavera 2020.
Lasciamo dunque da parte i colori neutri – la gamma dei bianchi, dei neri e dei grigi – per concentrarci sulle nuances brillanti e vivaci della palette fluo primaverile.
Un tripudio di allegria che ci fa già sognare le tonalità calde dell’estate: dalle grandi firme fino alle catene low-cost, sono sempre più numerosi i brand che stanno proponendo intere collezioni fluo per i prossimi mesi.
Come indossare questa tendenza? Le opzioni sono due, una per le più audaci e una per chi invece non vuole rinunciare alla sobrietà.
Ecco allora che possiamo puntare tanto su un total look evidenziatore, perfetto per chi ama essere al centro dell’attenzione, quanto su un outfit che presenti soltanto qualche dettaglio fluo qua e là.
Le possibilità sono dunque numerose: coordinati fluo per chi ama osare, ma anche maglioni e vestiti, oppure scarpe e accessori dai colori brillanti se non si vuole rinunciare ad un tocco glamour pur rimanendo low-profile. Vediamo insieme qualche capo irrinunciabile di questa primavera/estate 2020!