Le unghie per Natale più belle di sempre: un mix di colore e geometria che farà innamorare le amanti delle dot nails.
Sono le unghie per Natale più chiacchierate del momento, vanno bene a tutte età, si adattano perfettamente a qualsiasi forma e lunghezza e, cosa più importante, si realizzano anche a casa con ottimi risultati.
Stiamo parlando delle Dot nails in versione rossa per le feste di Natale, estratte da questa gallery di unghie natalizie.
Di cosa si tratta? Una manicure con una base rossa monocromatica (scegliete voi la tonalità di rosso che più vi si addice, le tonalità più aranciate sono perfette per le pelli più ambrate) con un piccolo punto geometrico alla base.
Come si realizzano? Realizzate una base resistente, sì al semi-permanente oppure alle dip powder nails, l’alternativa al gel. Una volta asciutta la base armatevi di dotter o, per le meno esperte, una vecchia biro o uno stuzzicadenti. Fate cadere una goccia di smalto bianco su un foglio e intingete il dotter. Una volta “sporcato” il dotter di smalto una piccola pressione alla base dell’unghia dove volete realizzare il punto. Et voilà! Le vostre unghie natalizie 2020 sono pronte!
Che ne dite? Avete amato questa nail art semplice e super natalizia? Qui scoprite tutto sulle unghie rosse mentre qui trovate la guida ufficiale alle tendenze unghie 2020.