Tutte le unghie autunno inverno più belle alle quali ispirarvi per le vostre mani.
Quali sono le unghie autunno inverno più belle? Meglio optare per una manicure semplice oppure per qualcosa di super ricercato? Colori cangianti oppure nude? Le domande a riguardo sono tantissime e c’è davvero l’imbarazzo della scelta in ambito di risposte!
Ecco una selezioni delle unghie autunnali più belle tratte dalla guida ufficiale alle unghie moda autunno/inverno 2020.
La desert manicure continua a farci sognare con tantissime nuove sfumature. Consiste in toni sabbia e nude mixati a texture mai viste prima. Ecco una gallery di desert manicure che vi farà innamorare.
Le marble nails sono la new entry che aspettavamo. Una texture tutta dedicata al marmo italiano più amato del mondo da declinare in mille sfumature differenti.
Dal marmo alle unghie autunnali grafiche. Per questa stagione sì alla half moon manicure in toni rossi e marrone e alla orbit manicure da declinare in colori pop differenti tra di loro.
Infine non possiamo non nominare le unghie arcobaleno, caratterizzate da un colore differente su ogni unghia. In primavera ci hanno fatto sognare nei toni pastello e tornano con i colori dell’autunno.
Che ne dite? Avete trovato le unghie autunnali perfette per voi? Qui trovate la guida ufficiale alle tendenze unghie 2020 mentre qui una gallery di unghie per Halloween (manca pochissimo!).