Sono belli, sono colorati e hanno un nome che più inglese non si puo’. Sono i Bourbon sweet tea capelli e oggi scopriamo tutto ciò che c’è da sapere.
Sono bellissimi e stanno facendo il giro del mondo. I Bourbon sweet tea capelli sono la scelta giusta per tutte le età, un mix tra pop e classico che vi stupirà.
Un perfettomix tra rosso ramato e rosé: è questo il nuovo trend colore che arriva del web (specialmente dal nostro amato Instagram). Una miscela che ricorda una tazza di tè dolce con un goccio di whisky Bourbon, illuminata dalla luce del sole.
L’ideatore di questo colore di capelli è Guy Tang, l’hairstylist-guru per le tinte non convenzionali che tutti hanno sentito nominare almeno una volta.
«In questa stagione, molte persone entrano in salone e mi chiedono toni più caldi, così, invece di fare solo riflessi caramello, aggiungo anche dei toni rosé per dare più luce. È un ottimo modo per dare un twist delicato ai capelli che sta bene con tutte le carnagioni », ha spiegato a Pure Wow Guy Tang.