Emily Ratajkowski, la regina dei colori capelli estate e qualche consiglio per avere una chioma come la sua.
C’era una volta, e c’è ancora, una bellissima donna in grado di far innamorare tutti con un battito di ciglia e un rossetto color ciliegia. Lei è Emily O’Hara Ratajkowski, nata a Londra il 7 giugno 1991 da genitori americani, che hanno poi deciso di trasferirsi nuovamente negli Stati Uniti, a San Diego, quando lei aveva 5 anni.
Una volta tornata negli Stati Uniti, Emily Ratajkowski frequenta la San Dieguito Academy, la stessa scuola dove i genitori si erano conosciuti da insegnanti; dopodiché si iscrive alla University of California a Los Angeles per studiare arte, ma la abbandona senza terminare gli studi per dedicarsi a tempo pieno alla carriera di modella.
Ed è qui che interveniamo noi, followers accanite della bellissima modella che, nonostante il cognome impronunciabile, ha fatto parlare di se per anni.
Oggi parliamo di colori capelli estate e non solo, vedremo insieme tutti i trucchi che la bella Emy ha utilizzato negli anni per avere una chioma degna di nota.
Prima fase: il colore
Tra i colori capelli estate Emily ha scelto il castano intenso con leggere schiariture naturali e ha fatto bene! Il castano naturale si conferma infatti tra i colori più chiacchierati per questa stagione. Qui trovate una gallery con tutti i castani di tendenza per l’estate.
Seconda fase: lo styling
Per dare importanza al viso e mettere in risalto le schiariture Emily opta per un mosso naturale con la parte superiore liscia. Se sei alla ricerca di una risposta alla domanda come fare i capelli mossi (corti, medi o lunghi poco importa), sappi che ci sono 4 must a cui non rinunciare per avere una chioma perfettamente curly a prova di umidità. Puoi servirti, in primis, di ferro per onde con risultato professionale anche a casa a patto che ti procuri una spazzola districante ideale per disciplinare le lunghezze prima di procedere. Se vuoi invece fare i capelli mossi senza piastra troverai sicuramente utili i bigodini morbidi da indossare prima di coricarti sui capelli leggermente umidi, ma non dimenticare di applicare qualche goccia di crema anti crespo mentre hai i capelli ancora bagnati per evitare l’effetto Re Leone il giorno dopo!
Terza fase: le acconciature
Le acconciature per i capelli mossi sono infinite, se il primo giorno sono perfetti sciolti, il secondo è preferibile indossare un accessorio che copra la cute, sopratutto se avete i capelli oleosi. Qui 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf.