Tutti i colori unghie estate che ci faranno battere il cuore in tutte le estati della nostra vita. Una gallery di inspirations per tutte.
Saranno rosa o rosse? Ameremo le forme arrotondate o torneranno le stiletto nails? Potremo realizzarle a casa o avremo bisogno della mano di un esperto? Oggi partiamo per una nuova avventura: un viaggio alla scoperta di tutte le tendenze unghie estate. Siete pronte?
Naturale. In vetta a tutte le classifiche abbiamo la nail art naturale e chic, perfetta per tutti i giorni come per le cerimonie più eleganti, basta qualche accorgimento. Se siete delle amanti della french non potete perdervi la rivisitazione della french manicure 2019, mentre se amate il nude ma vi siete stancate delle unghie monocromatiche provare la nail art baby boomer.
Tra i colori unghie estate 2019 non possiamo fare a meno di citare i colori tenui nelle tinte del beige, del mattone e del rosa declinate in mille sfumature per creare una perfetta desert manicure.
Il vostro lavoro vi impone un aspetto serio e curato? Sì alle granny nails! Si fanno chiamare così, è lo smalto che usavano le nostre nonne, un nude perlato che è tornato a far parlare di se. Qui trovate una gallery di unghie nude ed eleganti.
Per le amanti delle serate in discoteca e per chi vuole stare al passo con i tempi in vetta alle classifiche per i colori unghie estate ci sono le unghie fluo, a voi la scelta del colore!
Le unghie multicolor hanno fatto la loro prima apparizione anni fa per rispuntare nei toni pastello durante la scorsa primavera. Sono belle e semplici da realizzare. Da realizzare ispirandosi a questa gallery colori moda unghie.
Ultime ma non per importanza le rinomate unghie corallo. Sono un must di ogni estate da 10 anni a questa parte ma, visto che il Corallo è ufficialmente il colore moda di questo 2019, questo è l’anno giusto per portarle! Qui una gallery di unghie corallo.