Oggi mettiamo la testa apposto insieme con tutti i nuovi tagli di capelli estate 2019. Una carrellata di tagli e accessori che vi faranno brillare gli occhi.
Un viaggio a base di tagli, colori e accessori. Una full immersion tra i nuovi tagli di capelli estate 2019 e tantissimi consigli per scegliere quello giusto. Siete pronte?
Prima di partire date un’occhiata a questa gallery ricca di nuovi tagli di capelli 2019, ve ne innamorerete.
In prima posizione abbiamo il cerchietto, da abbinare ad un taglio lungo o medio (la scelta giusta per chi non è pronta a cambi radicali). Qui trovate 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf, la regina del “frontino”.
A seguire il taglio medio, una passione nata nel 2018 che continua a farci impazzire per stile e comodità. Non c’è una regola precisa, date un’occhiata a tutti i tagli medi del 2019 e scegliete quello per voi.
Parlando di nuovi tagli di capelli estate 2019 non si può fare a meno di parlare di capelli corti e di frangia!
Il corto è perfetto nella versione “corto maschietto” e nella sua variante chic (un caschetto corto). Qui trovate una gallery di capelli corti mentre qui una gallery di capelli corti con frangia.
La frangia è la vostra ossessione e ancora non avete trovato il coraggio di darci un taglio? Ecco ciò che vi farà svoltare: la frangia ricresce in meno di un mese, meno se è una versione lunga, quindi non sarà un cambio radicale! Qui trovate una gallery di capelli con frangia per tutte.
Che ne dite? Avete trovato il taglio di capelli perfetto per voi in questo 2019? Qui trovate tutti i colori capelli moda 2019 e se siete indecise sulle sfumature ecco due dritte: se siete castane qui tutto sul colore morena iluminada, mentre se siete bionde qui una gallery con tutte le sfumature del biondo.