Tagli capelli corti. Scopriamo insieme tutto sul taglio capelli corti primavera estate 2019, un grande ritorno che non passerà inosservato.
Tagli capelli corti. Lo chiamano corto maschietto, è stato decretato vincitore della sfida tra i capelli corti primavera estate 2019 più cool (qui rivedete il match), si adatta a tutte le fisionomie e a tutte le età. Sta bene a bionde e more, si abbina anche ai colori pop e questa estate ci farà impazzire.
Avete capito di chi stiamo parlando? Date un’occhiata a questa gallery di tutti i tagli corti esistenti e cercate di capire chi è l’indiziato.
Il taglio capelli corti primavera estate 2019 protagonista del focus di oggi è lui, il pixie cut, un taglio cortissimo che torna a far parlare di se dopo qualche anno di assenza.
Caratterizzato da un taglio deciso sui lati (max 1 cm) e un ciuffo superiore da pettinare e colorare a proprio piacimento, il pixie cut si classifica in prima posizione per 3 motivazioni che abbiamo chiesto alle nostre lettrici:
1. Facilissimo da curare, si asciuga in 2 minuti anche senza phon.
2. In estate è la scelta giusta, non risente di salsedine e cloro.
3. Si può pettinare in tantissimi modi diversi (attenzione, l’apparenza inganna!).
Che ne dite? Vi abbiamo convinto? Qui trovate una gallery di boysh e pixie cut con tantissime idee uniche per i vostri capelli corti primavera estate 2019.