Le più belle unghie San Valentino e i consigli per realizzarle. Una raccolta di idee e trend per il giorno degli innamorati.
Quali sono le unghie San Valentino più chic? Meglio optare per una nail art monocromatica? Come posso realizzare una perfetta manicure senza rivolgermi necessariamente alla mia estetista?
Le domande in merito alla manicure sono sempre tantissime e, con l’avvicinarsi del giorno degli innamorati, abbiamo deciso di fornirvi alcuni consigli utili a proposito di unghie San Valentino 2019.
Oggi vedremo insieme le più belle nail art per il giorno degli innamorati e ci concentreremo sulle due colorazioni preferite tratte da questa gallery di unghie per San Valentino.
In prima posizione, viaggiando parallelamente ai trend per le unghie invernali, abbiamo gli adesivi per unghie. Sono la scelta giusta se non amate la micro-pittura ma vorreste qualcosa di unico sulle vostre unghie. Qui trovate una gallery di adesivi per unghie, sono comodissimi anche per chi ha già una base monocromatica in gel o semi-permanente.
Tra i top trends per unghie San Valentino troviamo le nail hearts, una manicure super romantica e semplicissima da realizzare. Stendete una base nude o trasparente sulle vostre unghie, una volta asciutta realizzare due “gobe” sulla punta dell’unghie, et voilà! Più le unghie sono a punta più il cuore sarà bello.
Se non avete amato queste idee e vorreste qualcosa di unico ma adatto anche ad altre stagioni ecco a voi desert manicure, le glass nails e le migliori unghie primavera estate.