Tutto sulle migliori maschere viso al mondo e tre prodotti per tutte le tipologie di pelle.
Alt! Fermi tutti! Sapete quale è il momento migliore per applicare una maschera viso? Non si tratta di un orario oppure di una stagione. Il momento migliore per godersi una maschera di bellezza è dopo una doccia o un bagno caldo, i pori della pelle saranno aperti e pronti ad accogliere i principi della maschera.
Ora veniamo a noi, ecco le migliori maschere viso al mondo in base alla vostra tipologia di pelle.
Per idratare e purificare una pelle grassa o mista la scelta migliore è la maschera nera 3 in 1 proposta da Garnier. Si tratta di una maschera che funge anche da scrub oppure detergente, low cost ed efficace!
Per preservare la giovinezza della pelle sul mercato esistono diverse tipologie di maschere, da quelle in crema a quelle in patch. Tra le migliori compaiono le maschere platino e oro della collezione Iroha divine (con il codice ALICE25 avrete diritto al 25% di sconto su tutte le maschere Iroha). Una valida alternativa è offerta da Gold collagen, un brand che propone una maschera a base di collagene da abbinare ad un integratore, il risultato è assicurato vista la doppia azione!
Per una pelle giovane e secca la scelta migliore è una maschera da applicare prima di andare a letto che agisca per tutta la notte. Il brand Origins offre una maschera notturna naturale da abbinare ad un siero spray che ne potenzia l’effetto.