Taglio capelli medio corti donna. Quali sono i tagli capelli medio corti più cool della stagione? Vi svelo qualche consiglio utile per portarli con stile in tutte le stagioni.
Quale lunghezza scegliere senza sembrare un “maschiaccio”?
Meglio optare per un biondo o un castano? Tagli sfilati oppure pari? I capelli corti sono semplici da acconciare? Quale è il taglio capelli medio corti donna migliore?
Per il 2019 le tendenze parlano chiaro: i capelli lunghissimi fuori, i capelli corti e medi dentro. Il mix perfetto? Senz’altro i tagli capelli medio corti, una combinazione pratica e iper femminile!
Li avevamo già visti chiacchierando a proposito dei nuovi tagli di capelli 2019 ed è stato amore a prima vista! Vediamo insieme tutte le sfumature più cool di questo taglio senza età: lo short bob o ‘shob‘.
Sì, avete capito bene, si tratta di un taglio senza età. Sceglietelo nella versione pari se siete under 30, sfilati se siete over 50, vi daranno un tocco in più!
Abbinatelo a colori pieni e sgargianti. Qui una guida ai colori più cool per la prossima stagione per tutte le età.
Ecco una gallery di shob
Se siete delle fan delle piega liscia non potete perdere lo shob abbinato ai glass hair, un trend che ha conquistato tutte e semplicissimo da replicare.
Che ne dite? Avete deciso di darci un taglio? Volete una motivazione in più? Eccone due: i capelli medio corti sono il trend 2019 e si asciugano in un lampo, si abbinano perfettamente ai cerchietti per capelli che saranno di tendenza per i prossimi mesi!