Unghie 2019 e capelli.Tutto quello che c’è da sapere a proposito i glass hair e glass nails, i trend più lucidi e scintillanti del momento.
Unghie 2019 e capelli
Le unghie 2019 e i capelli più cool. Tutto sui trend lucenti che vanno a braccetto
Glass hair e glass nails. Due termini tra i più chiacchierati del momento. Due trend che passeranno alla storia e che faranno parlare di loro a lungo nelle prossime stagioni.
Pronte a scoprire di cosa si tratta e come realizzarli a casa? Ecco una raccolta di consigli utili, un tutorial e qualche immagine.
Iniziamo dai glass hair, il vero trend di stagione. Ne abbiamo già parlato qualche tempo fa qui e oggi scendiamo nel dettaglio. I glass hair sono l’unione perfetta tra un taglio di tendenza che valorizza qualsiasi volto e una piega fatta a regola d’arte. Si tratta della combinazione tra un caschetto lungo (blunt bob o shob) e una piega liscia e lucente. Un intramontabile, di tendenza da sempre e per sempre. Qui trovate una gallery di immagini e un tutorial per realizzare i “capelli di vetro” a casa in poche mosse!
Alt! Ferme tutte! Non finisce qui! Dai capelli scintillanti passiamo al make up metallico di cui abbiamo chiacchierato a lungo per arrivare alle unghie. Le glass nails, così si fanno chiamare, sono il nuovo trend di stagione e stanno conquistando il mondo.
La combinazione perfetta tra una ricostruzione fatta a regola d’arte e forme geometriche definite. Una media lunghezza per accontentare tutte e un colore monocromatico spezzato dalla trasparenza sulle lunghezze. Qui scoprite tutto sulle glass nails.
Che ne dite? Vi siete innamorate a prima vista di questi trend lucenti e “vetrati” oppure opterete per il classico tocco vellutato che caratterizza ogni stagione autunno/inverno? La scelta è nella vostre mani!