Make up 2019. Tutto sui trucchi che ci faranno impazzire e i colori che trionferanno sui nostri volti nelle prossime stagioni.
Make up 2019. Cosa ci farà impazzire durante il prossimo anno? Quale makeup 2019 preferiremo? Ameremo i trucchi semplici e naturali oppure no? Andremo pazze per rossetti rosso fuoco? Gli occhi saranno al centro dell’attenzione? Utilizzeremo ancora il pennello per il fard?
Le domande in merito al makeup 2019 sono davvero tantissime e le risposte le abbiamo in anteprima, basta saper leggere tra le righe… e guardare attentamente ogni singola sfilata durante il fashion month.
Ecco due trend che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire, da provare almeno una volta. Si tratta di idee perfette per tutte, se siete under 30 esagerate con l’intensità. Passati i 30 sono make up consigliati per eventi importanti (e da evitare a cerimonie e momenti “classici”).
Le lentiggini artificiali faranno parlare di se anche durante il 2019. Un trucco-accessorio perfetto per le ragazze che vogliono aggiungere un tocco di sprint al proprio look da giorno. Consigliato per le under 40. Qui una breve guida e i migliori prodotti per realizzare un make up con lentiggini da invidia.
Dal trucco semplice e sbarazzino a quello elaborato. In vetta alle classifiche per l’autunno inverno ecco comparire il trucco metal. Un uso intenso di colori brillanti come oro, argento e bronzo declinati in mille sfumature diverse. Dalle labbra agli occhi, dalle guance alle unghie, tutto è ammesso! Qui tutti i dettagli e una guida al trucco metallizzato
Che ne dite? Proverete mai le lentiggini artificiali? Il trucco metallizzato fa per voi o siete più per i grandi classici? Provate questi look almeno una volta, magari con un abitino basic e ve ne innamorerete.