Treccine africane. Le abbiamo acclamate a gran voce ed eccole: le treccine africane sono tornate e saranno sulla testa di tutti nell’estate 2018.
Treccine africane. Qualcuno ha detto treccine africane? Qualcuno ha nominato il tormentone anni ’90 che è tornato a far parlare di se per l’estate? Ci siamo? Siete pronte per scoprire di più?
Le treccine africane sono tornate, sono sulla bocca di tutti e a brevissimo saranno sulla testa di tutti (maschietti compresi!). Sono uno dei trend capelli più conosciuti al mondo, nascono per domare le chiome più selvagge e si fanno strada abbattendo i muri più alti tra culture, popolazioni e sessi.
Per l’estate 2018 questa acconciatura afro torna a far parlare di se e si presenta in più di 100 sfumature diverse, per meglio adattarsi a qualsiasi chioma.
Che ne dite? Vi siete lasciata incuriosire? Date un’ occhiata alla guida ufficiale alle treccine afro per imparare a realizzarle o, più semplicemente, per prendere qualche idea utile per i vostri prossimi look.
Alt! Fermi tutti! Qui scrive un’amante delle treccine africane con un grande problema: i capelli sottilissimi! Sono una vera croce per moltissime donne e, spesso, rendono impossibile eseguire anche la più semplice delle acconciature di tendenza. Ho studiato il caso, ho aggirato l’ostacolo e qui vi propongo la treccia per chi ha i capelli sottili, risultato garantito!
La sapete l’ultima? Le trecce afro sono note per donare un effetto frisè ai capelli quindi anche il periodo post-treccia sarà grandioso visto che il frisè è in cima a tutte le classifiche! Qui trovate la guida ufficiale ai capelli con frisè, con trucchi per realizzarli e tantissime immagini di ispirazione.