Tutti i trend unghie giugno e i colori da non farsi assolutamente mancare per una manicure da sogno.
Quali sono i trend unghie giugno? Saranno di tendenza i colori neutri o le fantasie? Colori fluo o tinte pastello? Preferiremo delle unghie lunghe e a punta o corte e squadrate?
Oggi vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere a proposito delle unghie giugno con tantissimi consigli utili e i colori pop più cool del momento.
Per scoprire tutti i trend in fatto di unghie date un’occhiata alla guida ufficiale alle unghie 2018, troverete tutti i colori moda per la primavera estate e le lunghezze che hanno stregato anche le dive del cinema.
In prima posizione troviamo le unghie monocromatiche. Un classico smalto monocolore (preferibilmente nelle tinte di rosso, bianco o rosa) da stendere su un’unghia curata e non troppo lunga.
La lunghezza da preferire è quella media e leggermente arrotondata, le mitiche almond nails conquisteranno tutte.
Se amate lo scintillio e le serate in discoteca non perdete questa gallery di unghie glitter, non sono perfette solo per Capodanno! Per un risultato più elegante sì al nero e oro, qui una gallery di unghie nere e oro.
Siete delle ragazze tutto-pepe e amate osare e dare nell’occhio? Lasciatevi ispirare da questa raccolta di unghie pop e per le più romantiche le heart nails saranno una vera e propria rivelazione (così particolari che non passano mai di moda!).
Che ne dite? Avete scelto le vostre unghie giugno? Qui una raccolta di unghie moda per il 2018.