Colori di capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di colore capelli 2018 e 50 sfumature di rosso e di biondo.
Colori di capelli 2018.Quale sarà il colore capelli 2018? Le lunghezze e i tagli? Quale le scalature che preferiremo e il corto? Sarà ancora in vetta a tutte le classifiche come per lo scorso anno?
La risposta a molte di queste domande è nella guida ufficiale ai capelli 2018 dove troverete consigli utili, immagini di ispirazione e molto altro ancora per la vostra chioma; oggi il focus è sul colore capelli 2018, chi sarà al primo gradino del podio?
Qui trovate la guida ai colori di tendenza per capelli nel 2018 con tutte le sfumature per tutte le carnagioni; ora, però, passiamo alla classifica dei colori più cool!
In cima a tutte le classifiche troviamo un vecchio amico, il bronde, un colore naturale realizzato con la tecnica del balayage, un castano con “colpi di sole” (come li chiamavamo negli anni ’90) che sta bene a tutte. Qui una gallery di capelli bronde.
In seconda posizione ecco spuntare i capelli rossi, un colore audace e sensuale che sostituisce i colori pop dello scorso anno. Le gradazioni sono infinite e qui trovate tutte le sfumature dei capelli rossi.
In terza posizione il buon vecchio biondo che continua a conquistare il cuore delle donne in mille varianti diverse. Dai colpi di sole al biondo artico, passando per biondi caldi e cenere, qui vi svelo tutti i capelli biondi 2018.
Che ne dite? Avete trovato il colore di capelli per il 2018? Quale sfumatura vi rappresenta di più? Qui una raccolta delle sfumature più belle del momento per tutti i gusti.