Capelli corti uomo 2018. Tanti spunti e idee a proposito di tagli capelli corti 2018 uomo per non passare inosservati.
Capelli corti uomo 2018. Siamo a pochissimi giorni dallo scoccare del 2018 e ancora non conosciamo tutti i trend che ci accompagneranno nel 2018. Abbiamo già affrontato l’argomento moda e make up donna, abbiamo visto i tagli femminili e la moda uomo 2018 ma… quali saranno i tagli capelli corti 2018 uomo?
Ecco qualche consiglio utile per accogliere il 2018 con la testa giusta!
Alt! Se odiate leggere qui trovate un video con tutti i tagli di moda riassunti in 3 minuti!
Il doppio taglio rimane in cima a tutte le classifiche e per tutte le età. È presente da sempre nella guida a tutti i tagli uomo di tendenza e prevede i capelli rasati sui lati e un ciuffo più lungo nella parte superiore.
Scegliete un ciuffo più lungo se siete under 30, accorciate il ciuffo e puntate su una barba spettinata per un look più curato.
Qui trovate una raccolta di tagli maschili con tantissimi consigli utili e tantissime sfumature di colore e lunghezza diverse.
Amate lo stile vintage e la barba? Gli Hipster vi affascinano e vorreste trasformarvi in uno di loro? Qui una raccolta di capelli e barba hipster per iniziare la trasformazione!
Che ne dite? Avete trovato il vostro taglio maschile? Qui trovate tutti i tagli maschili più cool e qui vi consigli come vestirsi bene uomo.
L’appuntamento è sul canale youtube con tantissimi consigli utili su moda e beauty, alla prossima!