Tagli corti, I capelli corti più rock e alla moda per iniziare il 2018 con il piede, anzi la testa giusta.
Abbiamo scoperto insieme tutti i capelli lunghi di tendenza, abbiamo visto che per il 2018 i capelli medi saranno in cima a tutte le classifiche (qui una raccolta di capelli medi di moda) e abbiamo parlato a lungo di tutte le acconciature per l’autunno/inverno ma… i capelli corti? Che fine hanno fatto?
Se nel 2016 e 2017 erano in cima a tutte le classifiche per il 2018 lasciano il posto a tagli più lunghi e femminili, riservando il loro estro a donne rockeggianti e extra strong.
I tagli corti più cool sono i doppi tagli e i pixie, un taglio netto laterale (si parla di millimetri!) e un ciuffo importante, un taglio maschile da interpretare in mille modi diversi. Qui una raccolta dei tagli corti più cool a cui ispirarvi.
Volete un taglio corto che sia super femminile e che si adatti alla vostra personalità? Scoprite il trend medio-corto più bello, sta bene a tutte ed è semplicissimo da curare.
Se siete ancora indecise qui trovate una raccolta dei corti 2018 di tendenza da abbinare a tutti i colori moda 2018 per i capelli.