Unghie inverno 2018: i trend di stagione da provare

Unghie inverno 2018. Le unghie invernali più cool in assoluto, un trend da provare subito.

Inverno, profumo di cioccolata calda, primi fiocchi di neve e maglioni pesanti. Quanto abbiamo atteso questa lunga e freddissima stagione? Dopo aver parlato a lungo di moda autunno inverno 2018 tra borse, scarpe e cappotti, oggi il focus è sulle unghie invernali, il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni.

Abbiamo già visto insieme tutte le unghie dell’inverno 2018 ma quali saranno quelle più cool? Chi vincerà il podio del 2017/2018?

In terza posizione troviamo le unghie rosse, le classiche. Qui una raccolta di unghie rosse per imparare a vederle sotto una nuova prospettiva.

In seconda posizione ecco la cuticle manicure, una nail art particolare, geometrica (e difficilissima da realizzare!). Delle unghie inverno diverse ma efficaci.

Ed ecco, in cima al podio delle unghie invernali, le mitiche unghie in nero e oro, il trend più cool in assoluto per l’inverno 2018, quelle da provare ora e per le feste. Qui una raccolta di unghie nere e oro.

Il consiglio è quello di farle in gel per fare in modo che durino a lungo, qui una raccolta di unghie gel di tendenza che vi faranno innamorare.

Avete esagerato con le ricostruzioni? Qui scopriamo come riparare le unghie dopo la ricostruzione e qui come far crescere le unghie sane e forti.

Una guida alle unghie moda autunno inverno 2018 per fare il punto della situazione e per oggi è tutto!

 

 

You Might Also Like