Tendenze capelli 2018. La guida ufficiale ai capelli 2018 con tutti i tagli che saranno di moda.
Siete alla ricerca di tutte le tendenze capelli 2018 per stupire amici e parenti durante le festività e non solo? Ecco ciò che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire per il nuovo anno.
I capelli corti abbandonano la prima posizione della classifica (ma non scendono dal podio, qui una raccolta di tagli corti a cui ispirarvi) e lasciano il primo gradino del podio ai mitici capelli lunghi, che ritornano in vetta a tutte le classifiche.
Qui la guida ufficiale ai capelli lunghi di moda e la piega più cool è quella mossa realizzata con i bigodini per capelli.
Dai tagli lunghi alla via di mezzo che non stanca mai, in seconda posizione per i capelli 2018 troviamo i tagli medi: dal bob al lob passando per mille sfumature diverse, qui tutti i tagli medi 2018.
Anche per la lunghezza media la piega mossa è la più gettonata e qui trovate una raccolta dei capelli mossi medi più cool.
Dalla lunghezza al colore, qui una gallery di tutti i colori capelli 2018, in vetta alle classifiche senz’altro il wild tiger e i mitici capelli rossi.
Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018 e l’appuntamento è su Instagram con tanti consigli beauty e moda, alla prossima!