Cosmetici asiatici strani. Una raccolta dei cosmetici asiatici più strani di sempre e qualche consiglio per l’uso.
Cosmetici asiatici strani. Dopo il nostro esordio con tantissime recensioni dettagliate (avete già letto la recensione sui nuovi cushion pen di Glossip? La trovate qui) ci avete riempito di domande e, dopo qualche ricerca specifica, eccoci con una raccolta dei cosmetici asiatici più strani e da provare assolutamente (visti i prezzi piccolissimi!).
Pronte? Partiamo con i 5 prodotti che non conoscevate da ordinare subito!
I pennelli da trucco. Lo sappiamo, sembrano una banalità, ma in asia sono di tendenza e ne esistono di tantissimi diversi tra di loro. Ci siamo innamorate dei pennelli unicorno e di quelli mermaid dai mille colori cangianti. Scoprite qui tutto sui pennelli lowcost .
Epilatore per viso. Stanche della solita pinzetta e del silk’epil che non vuole funzionare? La ceretta vi ha dato la nausea? Questo aggeggino metallico vi farà sorridere e vi aiuterà ad un prezzo mini, qui scoprite tutto sulll’epilatore.
Patch detox per i piedi. Dei cerotti da applicare sotto la pianta dei piedi per detossinare il corpo e rilassarci al 100%.Qui tutto sulle patch detox per i piedi .
Borse e occhiaie. Le migliori mascherine (e le più low cost) sono asiatiche e scoprite qui tutto sulle maschere anti borse e occhiaie.
Umidificatore. Un piccolo gioiellino da scrivania per la salute e la pelle, qui tutto sull’umidificatore da scrivania.