Tutto quello che c’è da sapere sul trattamento all’olio caldo lush, una vera manna dal cielo.
Autunno non ti temiamo! Qui in redazione la lotta contro il cambio di stagione continua e, dopo avervi consigliato come mantenere l’abbronzatura e quali integratori assumere per capelli, pelle e unghie, abbiamo trovato alcune soluzioni molto valide per risolvere il problema dei capelli spenti dopo i mesi estivi.
Vi va di farvi un tè e di regalare ai vostri capelli un trattamento davvero speciale? Allora accendete il bollitore e scaldate l’acqua. Il nostro alleato di oggi è il trattamento all’olio caldo lush, una vera innovazione che ci ha cambiato la vita. Non serve il parrucchiere, questi piccoli trattamenti solidi sono molto comodi e si preparano a casa in un attimo per una dose d’amore in più (che non fa mai male) o un intervento d’emergenza per chiome stressate.
Si tratta di trattamenti super idratanti ed esistono in tre formulazioni diverse, noi le abbiamo provate tutte ed ecco qualche consiglio.
Se in testa avete un groviglio, con Tangled eliminerai ogni nodo prima di passarlo al pettine. L’olio extravergine d’oliva migliora l’elasticità dei capelli, così che ogni ciocca preferisca allungarsi piuttosto che spezzarsi quando passa sotto la spazzola, mentre l’olio di jojoba biologico idrata e ammorbidisce.
Se i vostri capelli ricci tendono a sciuparsi nella calura estiva o nelle intemperie invernali, Kinky ha la risposta giusta. Questo trattamento è ricco di lanolina idratante (ricavata dalla tosatura delle pecore) e di olio extravergine d’oliva per tenere a bada il crespo e rafforzare i capelli. Visto che il sebo naturale fatica a farsi strada su tutta la lunghezza del capello riccio, questi ingredienti protettivi fanno una parte del lavoro con una buona dose d’idratazione, in particolare sulle punte secche.
Riportate in vita i capelli riarsi con Damaged. Se usate normalmente piastre, arricciacapelli, fon caldi o altro, questo è il trattamento che fa per voi. È ricco di olio di mandorle per rimpolpare i capelli disidratati e lasciarli lucidi, con olio di avocado biologico per renderli morbidi e duttili.