Mac personality palettes: la nostra opinione e la scelta
Tutto quello che c’è da sapere a proposito delle nuovissime Mac personality palettes e la scelta che abbiamo fatto in redazione.
L’avete sentita la novità? Noi sì e qui in redazione non stiamo più nella pelle! MAC, il nostro brand di make up preferito, ha lanciato una nuova collezione, una raccolta di palette una diversa dall’altra, ognuna didicata ad una diversa personalità, sono le Mac personality palettes.
Noi le abbiamo studiate a fondo, le abbiamo analizzate una ad una, abbiamo analizzato le colorazioni presenti in ciascuna e abbiamo scelto quella che più si addice a noi: la Mischief Minx.
Si tratta di una nuova palette composta da tonalità bronzate formata da otto ombretti ed un illuminante.
Il mood è sensuale e il motto è: flirta con la palette dai toni bronzati (proprio quello che piace fare a noi! Ricordate i consigli per conquistare un uomo?).
La Mischief Minx contiene gli ombretti V Frisky, Been There Done That, Flaming Femme, Mischief Minx, Natural Tease, She-naniganas, Schemer e Totally Trouble, più un illuminante opalescente in tonalità Stride of Pride (perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare).
In aggiunta, i nuovi ombretti compatti con finitura satin brillante, perlata e Matte cremoso hanno tutti una texture cremosa, setosa e con colori intensi. Il nuovo illuminante Opalescente è leggero e aggiunge radiosità alla pelle in modo impalpabile e naturale.