Una raccolta di consigli di bellezza per affrontare il rimedi per il cambio di stagione e arrivare sane e salve all’inverno.
Ci siamo, il cambio di stagione è tornato a colpire e noi siamo qui, ferme e impassibili, costrette a subire tutto ciò che questo periodo porta con se: dai malanni alla caduta dei capelli.
Oggi vi darò qualche consiglio, una guida semplice e veloce per vivere il cambio stagione al meglio e trasformarlo nella nostra stagione preferita.
Procediamo con ordine, saranno una serie di botta e risposta, tutti i problemi autunnali abbinati alla loro soluzione, tantissimi rimedi per il cambio di stagione.
Gonfiore. Il gonfiore durante i cambi di stagione è normale, il metabolismo subisce dei rallentamenti e l’alimentazione cambia radicalmente. Io ho risolto il problema ricorrendo ai pasti sostitutivi So Shape, mi aiutano a mantenere la linea (e si preparano in un lampo, anche quando non ho alcuna voglia di cucinare!).
Arrossamenti. La pelle e il corpo si ribellano e i brufoli sono all’ordine del giorno, ciò che consiglio è una buona dieta detox, un minimo di 24h da trascorrere sorseggiando centrifugati (quelli di Dietox sono già pronti e contengono tutto il necessario!).
Caduta dei capelli e unghie fragili. Un altro problema frequente, un dilemma per moltissime donne presto risolto: i prodotti Bioscalin per la cura esterna dei capelli, le caramelle Sugar Bear Hair per integrare l’alimentazione e Nail#82 per la cura esterna delle unghie.
Che ne dite? Avete trovato la soluzione che fa per voi? Qui vi svelo come mangiare per stare bene e dimagrire, alla prossima!