Mantenere l’abbronzatura nei mesi invernali e vivere felici: consigli

Una raccolta di regole da seguire per mantenere l’abbronzatura estiva anche nei mesi invernali e vivere felici 365 giorni all’anno.

 

Ricordate il sole sulla pelle? Le ore passate a cuocere sotto il sole e tutte le vitamine e gli integratori assunti per un’abbronzatura perfetta? Ricordate la dedizione nell’applicazione della crema e l’occhio vigile alla ricerca del centimetro di pelle non idratato?

Bene… non vorrete gettare tutti questi sacrifici dicendo addio alla vostra agoniata abbronzatura, vero? Lo so, in inverno è logico che la pelle sia chiara, il sole è distante dalla terra e il cielo è spesso coperto ma.. se vi dicessi che ho scoperto 3 trucchi segreti per mantenere l’abbronzatura estiva anche nei mesi invernali?

Prima di tutto studiate a fondo questa guida a proposito di come preparare la pelle all’abbronzatura e… seguitela per tutto l’anno! Si tratta di un metodo perfetto per preparare la pelle e anche per mantenere l’abbronzatura senza danni.

L’idratazione riveste un ruolo cruciale, sia quella interna che quella esterna. La crema va applicata sulla pelle umida, subito dopo la doccia e i litri di acqua da assumere sono almeno 2 (in base al vostro peso e alla vostra corporatura. Qui una raccolta di rimedi per la pelle secca utilissimi.

Ultima, ma non per importanza, un’alimentazione bilanciata e alcuni prodotti per curare pelle, capelli e unghie che renderanno il tutto più sano e forte. Qui vi svelo come rimediare ai capelli rovinati e qui  come riparare le unghie danneggiate.

Qui trovate altri consigli per mantenere a lungo l’abbronzatura.

You Might Also Like