Tutto quello che c’è da sapere a proposito di colore capelli autunno e qualcosa di più.
Ci siamo, è tempo di dimenticare la lunga estate caldissima e dare il benvenuto ad un nuovo, freddo e lungo autunno inverno. C’è chi lo fa con il cambio armadio, chi con le pulizie di casa e chi, me compresa, con un nuovo look. Abiti nuovi, uno scrub per eliminare le cellule morte, delle extension per le ciglia ultra lunghe e… dei capelli nuovi! Qui vi ho mostrato una raccolta di tutti i trend capelli del momento, troverete tutti i tagli e le acconciature di moda per l’autunno inverno 2017 ma… quale sarà il colore capelli autunno 2017?
Prima di tutto assicuratevi di avere una chioma sana, al rientro dalle vacanze spesso i capelli sono debilitati e il consiglio è quello di aspettare almeno due settimane. Se non li sopportate qui ci sono tantissimi consigli e idee per i capelli mossi mentre qui troverete tantissime acconciature per i capelli lunghi e qui le acconciature per i capelli corti.
Avete i capelli sani e volete passare alla tinta? Let’s go!
Il colore capelli autunno 2017 lascia spazio a tutte: si va dai colori naturali alle ormai affermate tinte pop, scopriamoli nel dettaglio.
Per quanto riguarda i capelli naturali le tinte di tendenza saranno le stesse del 2017, sì al mitico golden brown e, in prima posizione, il tiger eye. Si tratta di colori basati su riflessi biondi e ramati su capelli castani, perfetti per tutte.
Dai capelli naturali ai colori “chimici”, quelli a cui madre natura non aveva pensato e alla quale abbiamo ben pensato di dare una mano noi. I granny hair, quelli grigi, si evolvono verso uno stile nordico e diventano polari. Qui scopri tutto sui capelli ghiaccio di tendenza in autunno.
Una base chiarissima sarà anche la chiave perfetta per un altro trend autunno 2018: i colori pop. Qui scopri come realizzare dei capelli color pastello e, per la scelta della tinta, i pearl hair saranno i più chiacchierati.