Acconciature matrimonio. Una raccolta di idee per i capelli sposa che vi farà sognare in vista del giorno del grande sì (e qualche consiglio utile).
Acconciature matrimonio. Quali sono le acconciature capelli sposa più belle del momento? Meglio scegliere un raccolto o un semi raccolto? I capelli sciolti sono una buona idea? Il fai da te è possibile o meglio investire su un parrucchiere di fiducia?
Ho fatto qualche ricerca, ho partecipato a parecchie cerimonie e ho parlato con i migliori parrucchieri per creare la guida ufficiale alle pettinature da sposa, troverete tantissimi consigli utili per tutti i gusti (senza spese folli!).
Ma… quali sono le acconciature capelli sposa che non tramontano mai? Date un’occhiata a questa raccolta di acconciature da sposa per farvi un’idea e puntate su queste acconciature per non sbagliare:
1.Capelli sciolti e corone floreali. Sono una scelta intramontabile. Se avete dei capelli medi o lunghi puntate tutto su una corona floreale.
2. Acconciature per capelli corti. Negli ultimi anni molte di noi ci hanno dato un taglio e qui trovate una raccolta di acconciature per capelli corti e medi.
3. Acconciature con treccia. Le trecce sono cool e romantiche da sempre e per sempre. Si possono realizzare su tutte le lunghezze e ne esistono più di 1000 varianti differenti. Qui trovate una gallery di acconciature chic e semplici se avete optato per il fai da te.
Che ne dite? Quale acconciatura per i capelli sposa vi ha colpito? Non perdete la sezione dedicata ai matrimoni con tantissimi consigli su abiti, location, trucco, parrucco e molto altro ancora!